SigmaNEST - La release 23 della SigmaSUITE - SamuExpo

News

SigmaNEST – La release 23 della SigmaSUITE

SigmaNEST, azienda leader nel mondo CAD/CAM e nel business software per il settore manifatturiero, è lieta di annunciare la versione 23 della sua suite software. Il pacchetto di punta SigmaNEST offre nuove strategie di nesting per la produzione che ottimizzano l’elaborazione delle parti e l’efficienza del flusso di lavoro oltre che il classico nesting per risparmio di materiale. L’ottimizzazione del workflow e il pieno controllo dei processi sono temi centrali per migliorare l’esperienza utente nella suite versione 23. Inoltre, tre nuove app completano la nuova gestione dell’officina.

“L’Officina Interconnessa è un insieme di strumenti software che collegano le persone e i processi della tua officina, con l’obiettivo di sfruttare la natura delle tue operazioni. Queste connessioni digitali uniscono tutte le aree della tua azienda in un’unica entità, migliorando la tua capacità di gestirla in modo efficace ed efficiente”.

Il vicepresidente Kevin Ramirez commenta: “Sebbene l’obiettivo sia quello di ottimizzare tutte le risorse di produzione disponibili, l’enfasi sul mondo reale del nesting, basato su processi operativi, ha mostrato un valore straordinario nell’efficienza oltre al solo risparmio di materiale. Non vediamo l’ora di ampliare la visione del flusso di lavoro della produzione, basandoci sui dati orientati al mercato, raccolti durante la nostra collaborazione con i colleghi di Sandvik”.

Il software SigmaNEST riduce la tua curva di apprendimento con un’interfaccia chiara e semplice da usare, un ampio set di funzionalità che includono diverse opzioni di import, il riconoscimento automatico degli schizzi, ordini di lavoro automatizzati ed altro ancora. In quanto parte della divisione Sandvik Design and Planning Automation, SigmaNEST offre ai clienti di tutti i principali settori manifatturieri un approccio indipendente dalle macchine, una piattaforma integrata ed un team di esperti software presente a livello mondiale.

Banca Partner

Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Elisa Battistella
battistella@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232228

Daniele Fabris
dfabris@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232208

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social