Samu Digital Days: La cultura digitale perl’industria a SamuExpo in fiera a Pordenone - SamuExpo

News

Samu Digital Days: La cultura digitale per
l’industria a SamuExpo in fiera a Pordenone

Ritorna “Samu Digital Days” l’evento nell’evento di Pordenone Fiere a SamuExpo: 3 giorni di appuntamenti e incontri dedicati alla divulgazione della cultura digitale aziendale e all’innovazione. Un vero e proprio forum che raccoglie a Pordenone diversi relatori, scelti fra le eccellenze italiane, che si alterneranno ogni mattina e pomeriggio dell’expo del 31 marzo e 1-2 aprile 2022.

In un mondo che cambia rapidamente, soprattutto nel mondo digital dell’industria, rimanere al passo è strategico a tutti i livelli aziendali, per questo motivo SamuExpo ha voluto espandere il concetto espositivo classico con un “evento nell’evento” dalla forte connotazione divulgativa e formativa.

Tanti gli argomenti trattati durante Samu Digital Days, tutti strategici nell’ottica di rivoluzione digitale e innovazione aziendale per l’industria italiana. Workshop, presentazioni e talkshow con uno stile smart e un taglio easy nella conduzione, ma ricchi di contenuti e professionalità negli argomenti. Una vera e propria arena costruita all’interno del padiglione 10 di Pordenone Fiere farà da palcoscenico per le personalità invitate a portare il loro sapere agli industriali e artigiani italiani durante i tre giorni di SamuExpo.

Samu Digital Days è un ulteriore balzo in avanti per una delle manifestazioni fieristiche b2b leader in Italia e strategica in Europa, che porta ancora una volta SamuExpo ad essere all’avanguardia fra le fiere del settore industriale e metalmeccanico. Fra gli argomenti di #SDD2022 ci saranno: cyber security, intelligenza artificiale, blockchain, social media e reputazione online, lean enterprise, marketing digitale, reti di comunicazione, digital transformation e industry innovation, solo per citarne alcuni. Da segnalare le speciali tavole rotonde “ITClubFvg Talk Show” in scena ogni pomeriggio e curate dall’associazione degli IT manager friulani.

Diversi i relatori, scelti fra le eccellenze locali e nazionali, fra cui: Antonino Polimeni (avvocato in diritto di Internet), Max Guadagnoli (social strategist), Massimiliano de Gabriele (esperto TLC), Massimiliano Petri (Presidente Giovani Imprenditori CNA FVG), Michele Laurelli (esperto di intelligenza artificiale), Gabriele Franco (privacy e digital), Marco Cozzi (cybersecurity manager), Luigi Gregori (digital transformation expert), Luca Mercatanti (digital forensics). A presentare e moderare le conferenze e le tavole rotonde ci sarà Gabriele Gobbo (consulente e docente in digital marketing). E questa è solo la lista iniziale, perché molti altri speaker si susseguiranno sul palco del padiglione 10.

L’organizzazione di Samu Digital Days è curata da Pordenone Fiere e MacPremium, con il coordinamento di FvgTech TV Show, ITClub FVG, Digital Security Festival, TechDay e Italiamac.

Per incrementare la parte formativa, informativa e di potenziamento delle soft-skills ogni sessione sarà seguita da momenti di questions & answers con i relatori a disposizione del pubblico per rispondere alle domande e dipanare eventuali dubbi.

Tutte le informazioni sulle sessioni, il programma degli eventi, la lista dei relatori e la registrazione per l’ingresso gratuito sono disponibili sul sito dedicato www.samudigitaldays.com

Banca Partner

Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Elisa Battistella
battistella@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232228

Daniele Fabris
dfabris@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232208

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social