Robot Factory è: progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti elettronici ed attrezzature meccaniche per tutte le vostre idee!
Robot Factory Srl vanta una lunghissima esperienza multi-skills. Andrea Martini, CEO e fondatore, ha prodotto robot didattici e macchine CNC sin dal 2002 ed ha utilizzato questa conoscenza per realizzare stampanti 3D desktop di alta qualità.
Abbiamo sviluppato e prodotto stampanti 3D, sin dal 2011. Attualmente la nostra produzione si è arricchita anche di sistemi ad iniezione per lo stampaggio di materie plastiche. Grazie al nostro nuovo progetto, abbiamo realizzato un processo produttivo a basso costo per permettere che lo stampaggio ad iniezione sia alla portata di tutti.
Oltre ad offrire costi di sistema inferiori rispetto ad altri processi produttivi, BENCHTOP INJECTION MOLDING offre semplicità di utilizzo, ampia disponibilità di materie prime facilmente reperibili sul mercato e la capacità di produrre particolari con materiale riciclato, per una soluzione ancora più produttiva, più economica ed ecologica!
Prodotto in Italia da Robot Factory Srl, BENCHTOP INJECTION MOLDING è sempre disponibile a magazzino in pronta consegna.