Rifilatrice-bordatrice Siemens - segnali stradali - OMERA SRL - SamuExpo

News

Rifilatrice-bordatrice Siemens – segnali stradali – OMERA SRL

Le nuove tecnologie che i tecnici Omera studiano e implementano quotidianamente permettono alle macchine prodotte di essere per il settore un vero e proprio stato dell’arte.
Ne è un chiaro esempio la nuova rifilatrice bordatrice R1600CNC, ideata e pensata inizialmente per il settore della produzione dei segnali stradali. Con l’installazione del nuovo controllo CNC di ultimissima generazione, la macchina, già affermata da anni come soluzione rivoluzionaria nella produzione dei cartelli di diverse forme, nella nuova versione 2023 permette, oltre ad una maggiore precisione nelle operazioni di taglio e bordatura, anche una considerevole riduzione dei tempi ciclo.
La nuova R1600 CNC, infatti, è una soluzione molto interessante anche per applicazioni in altri settori merceologici laddove si presenta l’esigenza di produrre pannelli poligonali con forme e dimensioni diverse e profili variabili. In questi casi la R1600 CNC permette la loro realizzazione con investimenti su attrezzature minimi permettendo la realizzazione di pannelli unici con design accattivanti.
La versatilità di questa rifilatrice bordatrice si manifesta anche nella sua utilità per i settori dell’arredo e della climatizzazione; infatti, l’interesse in questa macchina,  accresce anche in quanto i vantaggi legati alla sua flessibilità permettono un’importante riduzione dei costi di produzione: pertanto per la realizzazione di campionature e preserie viene offerta all’azienda la possibilità di valutare la risposta del mercato al lancio di un nuovo prodotto con costi di produzione sensibilmente ridotti considerato che i pannelli vengono realizzati da lamiera piana senza l’ausilio di stampi e presse. 
E’ un vantaggio evidente per il progettista che può oltre che esprimere la sua creatività, espandere la gamma dei prodotti anche in serie relativamente piccole.
Ecco quindi il perché la nuova R1600CNC rappresenta “la soluzione” e la “rivoluzione” nella deformazione della lamiera, in quanto, partendo da un quadrotto ottengo un pannello finito e personalizzato. Siamo in grado di produrre poligoni flangiati e bordati di diverse forme e dimensioni che altrimenti dovrebbero essere realizzati solo con lo stampaggio in piò riprese.

Banca Partner


Main Partner


Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Elisa Battistella
battistella@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232228

Daniele Fabris
dfabris@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232208

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social