Recodi: pavimentazioni industriali - SamuExpo

News

Recodi: pavimentazioni industriali

Recodi è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di pavimentazioni industriali in calcestruzzo e resina e una sensibilità costante per la ricerca e l’innovazione tecnologica.

Nell’industria meccanica la movimentazione e il magazzinaggio di merci pesanti sono attività quotidiane e la scelta della pavimentazione corretta è importante al fine di impedire ai carichi di causare danni.

Le soluzioni in calcestruzzo vengono progettate in base al tipo di attività che nell’area di posa sarà più frequente. Un forte carico puntuale, tipico delle aree di magazzino, richiede infatti un tipo di pavimentazione diversa da quella necessaria in reparti di produzione e zone soggette a traffico di merci.

I rivestimenti in resina invece sono più adatti a resistere agli urti e alle abrasioni meccaniche grazie alla loro durezza e resistenza. Rendono la superficie impermeabile e facilmente pulibile, evitando che olii e grassi di fuoriuscita dai macchinari si infiltrino nel sottofondo poroso della pavimentazione in calcestruzzo.

A seconda del grado di attrito necessario, si realizzano soluzioni antiscivolo ad hoc che garantiscano un adeguato livello di sicurezza.

La nostra azienda realizza anche segnaletica orizzontale, la quale ha lo scopo di suddividere le varie zone di lavoro e distinguere le aree di transito da quelle di sosta e produzione. In tal modo aumenta anche la valenza estetica che contribuisce a dare un’immagine di qualità a tutto l’ambiente.

Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Roberta Burrai
Project Manager
rburrai@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232286

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

Per richiedere ulteriori informazioni su SAMUEXPO o per diventare espositore o sponsor, contattaci compilando il form sottostante.



    seguici sui social