Posizionatore a colonna: il Syncrolift. - SamuExpo

News

Posizionatore a colonna: il Syncrolift.

Syncolift è un rotosollevatore adatto a pezzi lunghi e di grosse dimensioni che devono essere fissati su entrambi i lati. Particolarmente indicato per saldatura e assemblaggio si presta ai più svariati settori di applicazione, ad oggi, è infatti utilizzato per l’assemblaggio di mezzi di trasporto, treni, aerei, mezzi di difesa, mezzi agricoli e nel settore petrolchimico. La possibilità di regolare l’altezza dell’asse di rotazione rende il posizionatore adatto anche a lavorazioni non omogenee. Come optional, le colonne possono essere dotate di guide a binario, la movimentazione può essere manuale o motorizzata. Tale sistema permette di adattare in modo semplice e preciso l’interasse a costruzioni saldate di differenti lunghezze con un’unica stazione. La velocità di rotazione è ampiamente regolabile grazie ad un inverter, per meglio adattarsi a tutti i processi di assemblaggio e saldatura. Per meglio adeguarsi alla flessibilità delle lavorazioni, il posizionatore a colonne può essere realizzato secondo specifiche esigenze da parte del cliente. I vantaggi che Syncrolift offre sono tanti a partire dalla riduzione del 60% dei tempi di esecuzione con conseguente aumento della produttività, la drastica diminuzione dell’utilizzo dei mezzi di sollevamento con conseguente aumento della sicurezza sul lavoro, il miglioramento delle prestazioni e della resa del personale, anche di quello non estremamente qualificato, infine Syncrolift è esente da particolari manutenzioni anche con utilizzo continuativo e gravoso.   

Durante la manifestazione presenteremo anche un magazzino automatico per lo stoccaggio di lamiere barre e tubi.
Con l’ausilio di un elevatore mosso da motoriduttore e catene, il pacco viene velocemente movimentato dall’interno della struttura alla baia di ingresso/uscita e viceversa.

La gamma di prodotti Sideros Engineering non finisce qui: siamo infatti produttori di Rorolift, altro tipo di posizionatore per la saldatura e l’assemblaggio, buratti di sbavatura per pezzi tagliati al plasma e Ossitaglio, Filtri, tavole aspiranti e automazione per macchine da taglio. 

Sideros Engineering nasce oltre 35 anni fa, e opera in più di 52 paesi del mondo possiamo vantare dunque “Un grande passato un solido presente, un glorioso futuro”. 

Banca Partner

Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Elisa Battistella
battistella@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232228

Daniele Fabris
dfabris@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232208

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social