ITClub Fvg a Samu Digital Days, conferenza sul digitale nell’industria di SamuExpo - SamuExpo

News

ITClub Fvg a Samu Digital Days, conferenza sul digitale nell’industria di SamuExpo

Venerdì 7 Febbraio durante SamuExpo alla fiera di Pordenone si svolgerà la “ITClub Fvg Session” a Samu Digital Days, la conferenza dedicata alla trasformazione digitale nell’industria. Tanti gli interventi e i talk dei relatori dell’associazione e un intervento speciale della Polizia di Stato Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Friuli Venezia Giulia.

 

Diversi gli argomenti trattati durante Samu Digital Days e la ITClub Fvg Session, tutti strategici nell’ottica di rivoluzione digitale e innovazione aziendale per l’industria italiana. Workshop, presentazioni e talkshow con uno stile smart e un taglio easy nella conduzione, ma ricchi di contenuti e professionalità negli argomenti. Una vera e propria arena costruita all’interno del padiglione 10 di Pordenone Fiere farà da palcoscenico per le personalità invitate a portare il loro sapere agli industriali e artigiani italiani durante i tre giorni di SamuExpo.

 

“Samu Digital Days” è la novità dell’edizione 2020 di SamuExpo: 3 giorni di appuntamenti e incontri dedicati alla divulgazione della cultura digitale aziendale e all’innovazione. Un vero e proprio forum che raccoglie a Pordenone diversi relatori, scelti fra le eccellenze italiane, che si alterneranno ogni mattina e pomeriggio dell’expo del 6, 7, 8 Febbraio con l’appuntamento della ITClubFvg session fissato per il secondo giorno dalle ore 14.00.

 

Si parlerà di sicurezza informatica, contrasto al cybercrime, di protezione della proprietà intellettuale e di Industria 4.0, di digital transformation e industry innovation; fra i relatori saranno presenti: Marco Cozzi (Cybersecurity Manager Hypo Alpe Adria Bank, Udine), Ing. Giuseppe Panarello (Commissario Capo Tecnico Polizia di Stato Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Friuli Venezia Giulia), Cristiano Di Paolo (IT Manager Gruppo Pittini, Udine), Dario Bon (CEO Progetto Nachste, Udine), David D’Agostini (Avvocato e Docente Universitario, Udine), Luigi Gregori (Digital Transformation Expert, Udine). Presentatore e moderatore sarà Gabriele Gobbo, conduttore del programma FvgTech.

 

“Abbiamo voluto organizzare la ITClubFvg Session in quanto il Samu Digital Days è una occasione importante per divulgare la cultura digitale nell’industria” – spiega Marco Cozzi – “e quale miglior palcoscenico se non SamuExpo che è una delle manifestazioni fieristiche per l’industria leader in Italia”.

 

All’ideazione e organizzazione di Samu Digital Days, oltre a Pordenone Fiere, partecipano anche MacPremium digital solutions company, ITClubFvg, il programma tv FvgTech. Fra le collaborazioni troviamo Digital Security Festival, TechDay, FvgTech Magazine e Friuli Innovazione. 

 

Per incrementare la parte formativa, informativa e di potenziamento delle soft-skills ogni sessione sarà seguita da momenti di Questions & answers con i relatori a disposizione del pubblico per rispondere alle domande e dipanare eventuali dubbi. L’accesso alla manifestazione SamuExpo è gratuito su registrazione e riservato agli operatori del settore industriale.

Tutte le informazioni sulle sessioni, il programma degli eventi, la lista dei relatori e la registrazione per l’ingresso gratuito sono disponibili sul sito dedicato www.samudigitaldays.it

Banca Partner

Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Elisa Battistella
battistella@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232228

Daniele Fabris
dfabris@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232208

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social