GOL e Golia: il CMMS che trasforma il Service- OUTLINK S.A.S DI PRANOVI MARCO & C. - SamuExpo

News

GOL e Golia: il CMMS che trasforma il Service- OUTLINK S.A.S DI PRANOVI MARCO & C.

GOL è il gestionale CMMS progettato per le aziende che operano nel service e nella manutenzione industriale.
Un’unica piattaforma in grado di organizzare macchine, clienti, documentazione tecnica, interventi e attività di manutenzione, semplificando il lavoro quotidiano di uffici service e tecnici sul campo.
Accanto a GOL nasce Golia, il modulo di Intelligenza Artificiale che valorizza il patrimonio informativo già presente nel sistema: manuali, documentazione tecnica, storico degli interventi e competenze dei tecnici.
Golia utilizza queste informazioni per supportare il service in modo concreto, fornendo risposte rapide alle richieste di assistenza, facilitando la ricerca di procedure tecniche e aiutando i tecnici a individuare soluzioni basate su casi già risolti.
L’integrazione dell’IA in GOL non introduce complessità, ma aumenta l’efficienza operativa, riduce i tempi di risposta e rende la conoscenza aziendale realmente accessibile, sia per i clienti che per gli operatori interni.
GOL e Golia rappresentano una nuova visione del service industriale:
più veloce, più organizzato, più intelligente.

Banca Partner


Main Partners


Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Elisa Battistella
battistella@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232228

Daniele Fabris
dfabris@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232208

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social