16 imprese di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e 18 di Confartigianato Padova nel “Villaggio Confartigianato”

News

16 imprese di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e 18 di Confartigianato Padova nel “Villaggio Confartigianato”

Samu Expo 2020 – Pordenone 6/8 febbraio 2020: 16 imprese di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e 18 di Confartigianato Padova nel “Villaggio Confartigianato” allestito all’interno del Salone SubTech padiglione 8

 

16 aziende della metalmeccanica di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e 18 di Confartigianato Padova saranno tra i protagonisti di SamuExpo 2020, il salone Internazionale delle macchine e tecnologie per i metalli, la plastica e della subfornitura, che si svolgerà dal 6 all’8 febbraio a Pordenone.

Unitamente ad altre 8 imprese venete occuperanno per la tre giorni un intero padiglione della fiera dando vita al “Villaggio Confartigianato”. Uno spazio, realizzato grazie al contributo di EBAV, che non sarà solo un’area espositiva ma un luogo di incontro/confronto tra gli espositori, anche con la proposta di eventi informativi, di relazione e di business, previsti durante le tre giornate.

 

In particolare, giovedì 6 si terrà un workshop dedicato alla Repubblica Ceca, che vedrà la partecipazione di rappresentanti di associazioni imprenditoriali, professionisti e operatori economici provenienti da tale paese. La scelta di rimanere all’interno del mercato europeo è stata effettuata tenendo conto anche della ridotta ‘distanza’ culturale, oltre che geografica, elemento che rende più semplice e immediato sia il primo contatto che la successiva costruzione e gestione del rapporto cliente-fornitore. Inoltre, la Repubblica Ceca rappresenta un mercato in crescita, caratterizzato da una significativa presenza di imprese del comparto meccanico di diverse dimensioni e ben inserite nelle filiere internazionali del valore. Le aziende presenti in fiera come espositori all’interno del Villaggio Confartigianato potranno così acquisire informazioni aggiornate e ‘di prima mano’ sul paese, ed entrare in contatto diretto con esponenti ed esperti del settore della meccanica ceco, con l’obiettivo di costruire strategie di accesso e di espansione nel mercato.

 

La sera dello stesso giorno, dopo la chiusura dei padiglioni al pubblico, si terrà un ‘aperimatching’, ovvero un momento conviviale di scambio e conoscenza con le imprese espositrici appartenenti a COMET, cluster della metalmeccanica del Friuli Venezia Giulia.

Il venerdì e il sabato il Villaggio Confartigianato sarà animato dalla presenza di Race Up dell’Università di Padova che effettuerà nell’area meeting la presentazione dei più recenti progetti innovativi sviluppati.

Banca Partner

Partners

contatti

pordenone fiere

V.le Treviso 1 – 33170 Pordenone

numeri:

Tel. +39 (0)434 232111 / 232322
Fax Tel. +39 (0)434 570415

orario uffici:

Lunedì-Venerdì 9-12 / 14-18

SALES AND MARKETING

Elisa Battistella
battistella@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232228

Daniele Fabris
dfabris@fierapordenone.it
Tel: +39 0434.232208

Paolo Riva
Sales consultant
riva@fierapordenone.it
Tel: +39 333 1790190

PR MANAGER

Simona Maldarelli
Tel. +39 0434 232292
email: smaldarelli@fierapordenone.it

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social