Il mondo AMADA si completa con la sua ultimissima e innovativa tecnologia di saldatura che verrà mostrata dal vivo proprio a Samumetal, dal 1° al 3 febbraio.
Con l’arrivo sul mercato della serie FLW, AMADA compie l’ultimo passo per rispondere a tutte le esigenze del settore, consentendo alle aziende di gestire l’intero processo produttivo dall’inizio alla fine: dal taglio laser, alla piegatura, fino alla saldatura. E non si tratta di saldatura tradizionale, bensì di un sistema all’ avanguardia, completamente automatizzato e in grado di garantire una qualità nelle lavorazioni senza pari insieme alla totale sicurezza degli operatori che, grazie alle caratteristiche della FLW-Le, non saranno più esposti ad alcun rischio per la salute. Una rivoluzione che AMADA presenterà al pubblico di Samumetal, dal 1° al 3 febbraio portando la sua “trilogia” di impianti: VENTIS-AJe 6 KW, top di gamma e novità nell’ambito del taglio della lamiera, l’elettrica EG 4010, per la fase di piegatura, e infine la nuovissima saldatrice FLW 3000 Le. Tre tecnologie che, insieme, offrono una risposta unica e ideale per tutte le esigenze di produzione. Inoltre, il software AMADA AMNC 4ie consente infatti di avere una sola interfaccia semplice e sicura per tutto il ciclo di lavorazione. Samumetal sarà quindi l’occasione per entrare nel vivo dell’innovazione AMADA e per mostrare in diretta la qualità raggiunta, attraverso dimostrazioni su materiali come l’inox, che notoriamente richiede una resa esteticamente elevatissima.
Precisione, velocità, automazione e sicurezza: ecco tutti i vantaggi di una tecnologia che ora, grazie alla saldatura, si completa dell’ultimo tassello necessario per coniugare fino in fondo qualità, sicurezza e produttività.
Vi aspettiamo al Padiglione 4, Stand 13!