Stazione di Marcatura Laser XXL-BOX Sic Marking per componenti di grandi dimensioni - SamuExpo

News

Dopo il successo delle stazioni di marcatura laser compatte L-BOX e XL-BOX, ci è stato spesso chiesto di offrire uno spazio di lavoro più ampio per marcare pezzi di grandi dimensioni.

3 DIMENSIONI STANDARD DI PARTENZA

Disponibile in 3 dimensioni di base a un prezzo molto competitivo, la stazione di marcatura XXL-BOX integra la gamma di workstation SIC MARKING e consente di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

AREA DI LAVORO DA RECORD E PERSONALIZZAZIONE TOTALE

La nuova stazione laser XXL-BOX offre dimensioni di lavoro da record (fino a 520 mm di altezza) e una grande modularità grazie ai suoi 3 modelli standard (800, 1200 e 1600 mm di larghezza) e alle infinte possibilità di customizzazione con accessori di ogni tipo, ad esempio:

  • asse tridimensionale automatico,
  • sistema di caricamento automatico,
  • cassetto di carico
  • piattaforma girevole ecc.

Il marcatore laser XXL-Box ha riscosso un grande successo tra le aziende che producono grandi componenti o sottounità come alberi, corpi valvola, corpi pompa, basamento, componenti di scarico e sottounità di carrozzeria. Non sorprende trovarlo in settori di mercato in cui SIC MARKING è già molto attiva: automotive, aeronautica, veicoli industriali, idraulica, petrolifero.

Banca Partner

Partners

contatti

RICHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE:

seguici sui social