
Robotfactory: Stampa 3D, Prototipazione rapida.
L’azienda Italiana, specializzata in progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche e meccaniche, sembra conoscere da sempre il valore strategico dell’investimento sul ‘Futuro’… e lo ha dimostrato nel corso della sua lunga esperienza, anno dopo anno, canalizzando le proprie energie in progetti innovativi, che si concretizzano in prodotti ingegnerizzati con la massima cura dei dettagli e destinati ad essere strumenti, efficaci e longevi, da impiegare in realtà di successo.
A Samuplast 2018, Robotfactory presenta Sliding-3D
la nuova, innovativa, stampante professionale che ha molte caratteristiche che possono attrarre gli utenti più esigenti, in primo luogo il piano di stampa all’infinito, per facilitare la produzione di grandi oggetti stampati in 3D (teoricamente illimitati), così come la produzione di piccole serie. La sua tecnologia consente di creare accurati modelli 3D, prototipi funzionali, supporti alla produzione, oggetti sia funzionali che durevoli.
Questo rende Sliding-3D, ideale per l’uso in una vasta gamma di applicazioni, anche per l’ingegneria meccanica e la produzione di modelli. La struttura portante ingegnerizzata con profilati strutturali di alluminio, acciaio inox e guide prismatiche con carrelli a doppio ricircolo di sfere, garantiscono precisione e rigidità al sistema.
Venite a scoprirla! Ci troverete al PAD 1 – STAND 17-A