Matrix Tools ha ideato, sviluppato e prodotto gli inserti per Torretta Alta iEM.
Si tratta di un sistema brevettato che supera i compromessi del passato per garantire le stesse performance del tradizionale punzone integrale.
Gli inserti possono essere utilizzati direttamente nei portapunzoni della nuova linea Torretta Alta EMX, senza bisogno di adattatori.
In alternativa, per le punzonatrici già attrezzate, Matrix ha studiato
appositi adattatori che permettono un utilizzo in tutti i più diffusi portapunzoni
del mercato. E’ possibile dunque usare gli inserti iEM anche in sistemi Standard&AirBlow e W90.
L’accoppiamento adattatore + inserto è un unico corpo solido e preciso come il punzone integrale tradizionale, grazie ad un semplice sistema di bloccaggio meccanico. E’ sufficiente una comune chiave esagonale per fissarel’inserto, senza limitazioni nelle prestazioni.
Non ci sono giochi che compromettono la durata dell’utensile.
Anche la quantità di affilatura resta la stessa del punzone integrale.
Rispetto al sistema tradizionale però l’inserto iEM ha due cave di fasatura (0° e 180°) che moltiplicano i riferimenti del portapunzone portando il massimo della flessibilità nelle tue lavorazioni di punzonatura.
Gli inserti iEM sono universali, affidabili, solidi, precisi e semplici da assemblare, ma anche più convenienti.
La garanzia della qualità Matrix, frutto di decenni di esperienza nel settore della punzonatura, ti permette di risparmiare fino al 60% rispetto all’acquisto dei punzoni integrali.
E non finisce qui.
Anche i rivestimenti di nitruro di Titanio (Tipo A) e di nitruro di alluminio-titanio (Tipo B) sono ancora più convenienti.