LCG 3015 AJ 2Kw
Grazie all’utilizzo di una traversa con baricentro basso e di un sistema di azionamento di ultima generazione, combinata al generatore AJ sviluppato da AMADA, la serie LCG AJ si pone come il nuovo punto di riferimento in termini di prezzo-prestazioni per il taglio laser a fibra.
LCG AJ è in grado di coniugare un’elevata produttività e velocità di esecuzione con la capacità di lavorare con estrema facilità materiali esotici e altamente riflettenti. Grazie alla stabilità delle lavorazioni garantita dal generatore proprietario e al sistema Silky Cut per il taglio dell’inox, la macchina è in grado di raggiungere standard qualitativi elevatissimi.
La macchina è dotato di cambio ugelli automatico e di un sistema standard per tagliare lamiere medie e sottili con l’ausilio dell’aria compressa. Questo consente di mantenere le stesse velocità e qualità del taglio in azoto abbattendo i costi di produzione di circa la metà.
Le soluzioni di automazione per lavorare in non presidiato sono numerose, dal semplice carico/scarico a magazzini componibili e configurabili a seconda delle esigenze del cliente.
HFE M2 5012
Con oltre125.000 presse piegatrici e 1.500 celle di piegatura installate, AMADA ha una lunga storia e competenza nel mercato della piegatura.
Basata sulla consolidata esperienza e sull’ affidabilità della serie HFEM2, la nuova 5012 è stata progettata per una produzione veloce e confortevole di piccoli pezzi di media complessità.
L’ operatore è al centro della filosofia della nuova HFE M2 5012. Le soluzioni ergonomiche di cui è dotata, infatti, sono studiate per rendere il processo di piegatura confortevole e veloce. La pressa piegatrice diventa così una postazione di lavoro che mette a disposizione dell’ operatore tutto lo spazio e gli strumenti di cui ha bisogno per il suo lavoro quotidiano.
HFEM2 5012 è una soluzione ad alta produttività per la lavorazione di piccoli pezzi grazie alle elevate prestazioni della tavola superiore e alle testine brevettate FAST di AMADA. Il nuovo controllo numerico AB Pad Evolution, inoltre, presenta un’interfaccia uomo-macchina intuitiva basata su uno schermo touch screen.
HFE 3i 1003
La serie HFE 3i di Amada rappresenta l’ultima evoluzione della tecnologia di piegatura con azionamenti idraulici. Realizzata sulle solide basi che costituiscono la serie HFE infatti, la versione 3i include caratteristiche aggiuntive in grado di migliorare la produttività.
HFE 3i è dotata di un sistema eco drive che controlla e autoregola i parametri di piegatura, permettendo di ottenere numerosi vantaggi: riduzione del 20% dei consumi elettrici, minore consumo di olio, livelli di rumorosità inferiori e maggiore affidabilità.
La macchina è equipaggiata con il nuovo controllo numerico AMNC 3i di ultima generazione. Il pannello LCD multitouch da 18,5 pollici, con la sua interfaccia user-friendly , consente un impiego semplice ed intuitivo.
La precisione di lavorazione della macchina consente di realizzare lotti di qualità elevatissima, a basso consumo energetico e con una stabilità di processo ineguagliabile.