Loading...

Social Media First - Talk show interattivo

TALK ARENA – PADIGLIONE 10

Parleremo di come sia meglio tener ben presente il valore dei Social, la loro efficacia e la loro pericolosità, soprattutto in ambito aziendale.

Puntualizzeremo la presenza dei quadri C sui canali Social e quanto il loro operato possa influire positivamente sulla Brand Reputation dell’azienda e di come invece, la si possa distruggere in pochi minuti, andando ad incidere sulle relazioni con i clienti, i fornitori, i dipendenti e la PA.

Parleremo di come sia utile e necessario presidiare i canali Social dando valore e spessore alla Brand Advocacy da parte dei dipendenti e dei quadri dirigenti stessi, trasmettendola “al mercato” attraverso i Social Media e da come vadano temuti ed evitati i dirigenti e i dipendenti scontenti sui Social: anche loro possono comportare danni sostanziali.

Offriremo soluzioni Social, integrate e a costo ZERO per garantire all’azienda, ai dirigenti e ai dipendenti stessi, quel climax ottimale necessario per solidificare la reputazione del brand e dargli la consistenza e la credibilità necessarie.

Lo faremo tramite un dialogo aperto, dove il pubblico sarà protagonista in diretta, “interrompendo” con domande, chiarimenti, approfondimenti del tutto estemporanei.

Si tratterà di un botta e risposta, non privo di qualche sottile provocazione mediato da un mood informale e incentrato sulla reale necessità del pubblico di capire, più che sulla mera divulgazione degli argomenti.

Opteremo per una sorta di Community Management LIVE totatalmente “Human To Human” dove la persona è al centro del discorso e si abitua a non subirlo.

Assieme a Max Guadagnoli sul palco ci sarà anche Gabriele Gobbo