Loading...

Reputazione online e LinkedIn marketing

TALK ARENA – PADIGLIONE 10

Di cosa parlano veramente i nostri clienti quando noi non ci siamo? Quali problemi sono chiamati  a gestire? Che ambizioni hanno, quali passioni ci sono dietro al loro lavoro? Come fanno ad essere così bravi in quello che fanno?

E qual è il contributo che possiamo portare loro per migliorare i loro affari e, di conseguenza, i nostri?

Queste sono le domande che dovremmo porci quando scegliamo di fare marketing e di creare relazioni forti con i nostri clienti.

Questo è quello è ciò che dovrebbe guidare le nostre attività su Linkedin.

Linkedin non è un social network e non è un posto per tutti. E’ uno di quei luoghi della rete dove puoi fare davvero la differenza, per te stesso, la tua azienda e i tuoi clienti. Sia quelli che hai già sia quelli che devi ancora conquistare.

Le telefonate a freddo, le liste di contatti, le email sparate con il cannone, sono tutti approcci vecchi e che non funzionano più come una volta. Anzi, generano l’effetto contrario.

Perché a tutti noi piace comprare ma a nessuno piace quando gli si vende qualcosa, nemmeno quando la si desidera.

In questo workshop vogliamo spiegarti a cosa serve veramente LInkedin e come puoi utilizzarne a pieno la potenza, in modo realmente utile per il tuo lavoro, per la tua reputazione e per creare relazioni forti e profittevoli con i tuoi clienti.