SamuPlast, Dall’1 al 3 febbraio 2018, è il salone d’eccellenza per le tecnologie, macchine e materie plastiche perché permette un’ampia visibilità agli operatori che sanno qualificarsi come partner strategici delle più avanzate aziende manifatturiere, soprattutto nei processi di ideazione, progettazione e produzione.
La capacità di coniugare politiche di prezzo molto aggressive con notevoli risorse in fase progettuale rappresenta un aspetto molto forte di competitività, che convoglia verso il polo produttivo del Nord Est l’interesse di numerosi buyer internazionali.
Lo svolgimento in contemporanea di SamuMetal, SamuPlast e Subtech garantisce ampia visibilità e possibilità di sviluppo di nuovi business.
Settori
Salone delle materie plastiche, tecnologie e macchine
Punto d’incontro per le aziende. Dall’1 al 3 febbraio 2018, Pordenone.
GALLERY
Pordenone Fiere Spa
Pordenone Fiere è un quartiere fieristico composto da nove padiglioni, con 30 mila mq. di area espositiva interna e 70 mila mq. di area espositiva scoperta.
Ogni anno vengono realizzate circa 25 manifestazioni, sia professionali sia rivolte al grande pubblico, oltre a numerosi eventi, congressi e iniziative sportive.
In posizione strategica e aperta verso i mercati dell’Europa orientale, la Fiera è facilmente raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Venezia, Trieste e Ljubljana.
Inoltre, è connessa comodamente alle principali città italiane ed europee con collegamenti ferroviari ad alta velocità e un’ampia rete autostradale.